Ased, nell'intento di fornire una gamma di servizi sempre più vasta ed attenta alle esigenze dei clienti, ha attivato l'esecuzione del servizio di raccolta domiciliare, trasporto e smaltimento di pneumatici usati, così costituito:
- Raccolta domiciliare dei pneumatici usati presso le attività produttive (gommisti, autofficine, concessionarie di automezzi, ecc.);
- Trasporto;
- Smaltimento.
Il servizio verrà effettuato entro tre giorni lavorativi dalla data di ricevimento dell'adesione.
Le varie modalità di esecuzione del servizio prevedono la possibilità di intervenire sia presso unità produttive ove sia consentito posizionare preventivamente contenitori scarrabili da 20 mc, noleggiabili a tariffa giornaliera, mensile o annuale, sia presso unità produttive che non possano essere dotate dei sopra citati contenitori, per mancanza di spazio.
Il servizio prevede l'applicazione di distinte tariffe:
Trasporto:
tariffa unitaria per singolo viaggio, differenziata in funzione dello specifico autocarro utilizzato;
Smaltimento:
Tariffa Euro/Tonnellata con addebito a consuntivo in relazione alle quantità effettivamente rilevate presso l’impianto di conferimento.
Le Aziende interessate a questo servizio possono richiedere ulteriori informazioni al nostro Ufficio Commerciale.
Richiedi un sopralluogo e successivo preventivo su commerciale@asedsrl.it