Home
> Azienda > Albo fornitori
In questa sezione è possibile accedere ai documenti per l’iscrizione all’Albo Fornitori della Ased Srl. L’Albo Fornitori è lo strumento attraverso il quale i fornitori interessati possono richiedere l’iscrizione per le categorie merceologiche di riferimento. Il soggetto interessato ad iscriversi all’Albo Fornitori Ased srl, dopo aver letto attentamente il Regolamento, dovrà stampare, compilare e firmare la richiesta appositamente predisposta da Ased. La richiesta verrà valutata di norma entro 30 giorni dal ricevimento. Il soggetto richiedente potrà ritenersi qualificato solo con il ricevimento da parte di Ased della mail di “Approvazione”.
Per qualsiasi altra informazione in merito vedasi il Regolamento Albo Fornitori.
Area Qualità, Ambiente e Sicurezza
Allegato 1 -Elenco Categorie
Allegato 2 - Iscrizione
Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva di certificazioni
Allegato 4 - Conferma e aggiornamento dati iscrizione